Ipnosi e Comunicazione non Verbale



Ipnosi e Comunicazione non Verbale

Laboratorio di lettura e utilizzazione dei segnali del corpo nel quotidiano e nell'ipnosi.

In quanto esseri umani siamo costantemente influenzati dal linguaggio del corpo di chi ci circonda pur non essendone sempre consapevoli. 

La parola è solo uno dei canali che utilizziamo per comunicare. Esistono segnali più immediati, più sottili, più direttamente connessi alle nostre reazioni inconsce che possono informarci dello stato interno dei nostri interlocutori.

Apprendere a leggere il linguaggio non verbale significa imparare a leggere gli stati emotivi, accorciare i tempi necessari a scaldare una relazione, cogliere velocemente cosa di noi mette comode o scomode le persone...

Nel contesto della relazione ipnotica chi padroneggia questo strumento può cogliere i sottili movimenti emotivi ed attentivi della persona adattando così il proprio stile di conduzione in tempo reale, momento dopo momento.

Struttura del corso

Introdotti e approfonditi i necessari inquadramenti teorici, il percorso si presenta con un taglio intensivo, pratico ed esperienziale: ai partecipanti verranno proposte esercitazioni in ordine crescente di difficoltà che consentano di sviluppare le capacità di lettura del linguaggio del corpo.

Organizzazione del corso

Da concordarsi

 

Calendario corso

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 (GDPR)
Fornisco il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità correlata alla presente richiesta.
Visualizza l'informativa sulla Privacy

Calendario corso

RICHIEDI INFORMAZIONI

Calendario corsi

Contattaci