Ipnosi e Dipendenza Affettiva


Ipnosi e Dipendenza Affettiva

Cos’è la Dipendenza Affettiva?

La dipendenza affettiva è una particolare forma di relazione in cui si diventa talmente centrali gli uni per gli altri da limitare fortemente lo spazio di libertà di entrambe.

Questo rapporto così ravvicinato può assumere caratteristiche diverse...

Mi prendo cura di te... Dimmi cosa devo fare... Non preoccuparti se non riesci a guidare, ti accompagno io... Non mi lasciare solo...

Quando l’altra persona si allontana possono manifestarsi dei veri e propri sintomi depressivi, dei vissuti di rabbia, ansia, paura intensa di non farcela da soli... Tali manifestazioni possono diventare talmente invalidanti da ridurre sempre più le frequentazioni fuori dalla coppia, le attività piacevoli, il tempo per se stessi.

I nostri interventi in breve

La tendenza a strutturare relazioni di dipendenza ha radici nella propria storia personale e familiare. Attraverso l’indagine di questi aspetti, con l’aiuto degli strumenti ipnotici ed autoipnotici, è possibile risalire alle cause che hanno generato questo particolare stile relazionale, comprenderne la funzione ed infine risolverlo.


Uscire dalla dipendenza, costruire i propri spazi di libertà nei quali muoversi con sicurezza, scoprire il proprio potenziale personale può diventare un’esperienza intensa, appagante, liberatoria.


Contatti

> INDIRIZZO

Via Don Minzoni, 14
10121 Torino - Italia


> E-MAIL

info@centroipnosigava.it


> SEGRETERIA

+39 320.2350523