Ipnosi ed Elaborazione del Lutto


Ipnosi ed Elaborazione del Lutto

L’eredità di chi rimane

La morte di una persona cara è tra le esperienze più significative, intense e complesse che si attraverseranno nel corso della vita. In quel momento i trascorsi, i sentimenti, i ricordi, le prospettive di futuro si concentrano e si intrecciano.

L’elaborazione del lutto può seguire molte strade e, nella maggior parte dei casi, tende a risolversi naturalmente. Con il tempo il dolore inizia a sciogliersi e lascia di nuovo spazio alla vita...

In certi casi può però rimanere bloccato, come congelato. Può continuare ad accompagnare per molto tempo: alcune tematiche mai affrontate, certi nodi mai sciolti, certe parole mai dette possono tornare a farsi sentire nella mente rinnovando la mancanza, la nostalgia.

A volte, persino la morte di una persona con cui si è avuto un rapporto conflittuale può essere difficile da superare, da risolvere da soli.

I nostri interventi in breve

L’ipnosi è uno strumento che può accostarsi alla tematiche del lutto con la giusta delicatezza. Interrogando l’inconscio è possibile ripercorrere la storia della relazione con chi ci ha lasciato e risolvere quegli aspetti sospesi che continuano a echeggiare nella mente, nel cuore.

Dare un ultimo saluto, un ultimo addio e rivolgersi ancora alla vita.


Contatti

> INDIRIZZO

Via Don Giovanni Minzoni, 14
10121 Torino - Italia


> E-MAIL

info@centroipnosigava.it


> SEGRETERIA

+39 320.2350523