Insieme a Scuola Coop

  • 8 Gennaio 2021

Insieme a Scuola Coop

"Siamo onorati e felici di fare parte dei collaboratori di Scuola Coop, una realtà così fertile ed innovativa."

dott.ssa Nicoletta Gava

Scuola Coop è la scuola nazionale di formazione delle cooperative dei consumatori e si occupa di progettare e realizzare percorsi formativi rivolti al personale così da promuoverne lo sviluppo tecnico e culturale. Grazie alle iniziative proposte, la Scuola opera per contribuire all'evoluzione delle nuove generazioni di cooperatori ed al rafforzamento dei valori legati al consumo consapevole e responsabile.

L'équipe del Centro collabora con Scuola Coop sin dalla sua fondazione e per essa ha realizzato attività di progettazione, gestione del tempo e dei progetti, di assessment e di formazione volte a sviluppare un ampio ventaglio di competenze e tematiche tra cui comunicazione efficace, gestione dello stress e degli stati emotivi, lavorare in ambienti caratterizzati da rapidi cambiamenti ed il consolidamento del benessere organizzativo.

Per noi è sempre un piacere poter portare la nostra voce in questo contesto di rilevanza Nazionale e far parte di una comunità impegnata nella diffusione di valori fondanti della convivenza sociale. 

 

 


Contattaci